Ciao,
Sono lucia

ucia Giovannini è l’autrice di best seller tradotti in oltre 8 lingue che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio. Tra le sue opere, i libri Tutta un’altra vitaMi merito il meglio, Libera la tua vitaIl Crudo è servito, oltre che diversi dvd e cd formativi.

È membro dell’American Psychological Association, co-fondatrice di BlessYou International, e co-direttrice della scuola di PNL, Neurosemantica e Coaching LUCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e nel 2008 ha creato il metodo Tutta un’altra vita®.

È l‘insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay per Italia e la Svizzera italiana ed è stata definita da media prestigiosi come The Times of India, Marie France Asia e La Stampa, “la Louise Hay italiana”.

E’ inoltre Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica, Coach certificata, Master Trainer di Firewalking, ideatrice del metodo di Breathwork LIfe Breath ed è la coordinatrice europea del Movimento del Labirinto Veriditas.

Da circa 25 anni tiene corsi e conferenze per privati ed aziende, in tutta Europa e Asia. Nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra coaching transpersonale, pratiche ispirazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari qualcosa di unico ed originale ed è conosciuta per la chiarezza, la sincerità e l’ispirazione del suo formidabile lavoro.

Lucia vive nel sud est asiatico, tra Thailandia e Bali col marito Nicola e il cane Caligola.
“Da sempre cerco di migliorare me stessa e la vita di chi ho intorno: persone, animali, il Pianeta. Da sempre mi adopero per i diritti di chi non ha voce, un impegno preso da bambina sotto il cielo dell’Africa, una promessa che, ogni giorno, sono felice di onorare.”